Magliette da arrampicata con piccozza turchese da donna
Questa canotta in cotone pettinato è perfetta da indossare nelle giornate più calde, durante l'arrampicata ma anche nella vita di tutti i giorni. Ti sentirai fresco e a tuo agio.
CONSIGLIATO PER:
- Tessuto 100% cotone pettinato.
- Canotta.
- Modello aderente da donna.
- Design esclusivo.
- Vari colori e dimensioni.
- Prodotto in UE.
DETTAGLI DEL PRODOTTO
Questa è una fantastica canotta sviluppata da JeansTrack . È realizzato in tessuto di maglia di cotone pettinato che lo rende comodo e traspirante, oltre che morbido e resistente. Grazie alla sua composizione e al suo design, questa maglietta è compatibile con qualsiasi sport all'aria aperta e con qualsiasi attività della vita quotidiana.
Progettato e prodotto nell'Unione Europea, nel rispetto di tutte le normative relative all'ambiente e ai diritti sociali. Trattandosi di un prodotto locale, con il tuo acquisto contribuisci al bene della tua comunità.
CURA DELL'INDUMENTO
- Evitare di stirare direttamente le applicazioni termoadesive (transfer) con il logo e il nome del marchio.
COMPOSIZIONE
100% cotone pettinato
Scheda tecnica
- Tipo di indumento
- maglietta
- Composizione
- 100% cotone pettinato
- Sesso
- Donne
- Proprietà
- Bretelle
- Modelli
- Sportivo casual
- Modello di immagine
- DONNA: Altezza: 1'78 m, indossa la taglia M
- Promozione
- 50
- Attività
- Arrampicata/Trekking
- Colore
- Blu
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8435563404484
- Codice a barre UPC
- 1237