Pantaloni da arrampicata - Trekking Turia Green Ethnic Uomo
Per praticare il tuo sport preferito in montagna e per l'uso quotidiano.
Non troverete un paio di pantaloni più comodi...non solo per la loro elasticità, ma anche per la morbidezza del tessuto, l'elastico in vita e la chiusura in vita. Una volta terminata l'arrampicata non te ne toglierai più e la cosa bella è che sono così carine che ti sentirai bene indossandole per strada.
CONSIGLIATO PER:
- Tessuto in cotone pettinato/Lycra® elasticizzato.
- Ginocchia rinforzate.
- Cintura elastica con silicone antiscivolo.
- Orologio da tasca.
- 2 tasche anteriori e due tasche posteriori in stile jeans.
- Bassi regolabili.
- Portaspazzole da arrampicata per destrimani e mancini.
- Chiusura in vita con velcro.
- Lavaggio invecchiato.
- Progettato e prodotto in Spagna/UE
- Prodotto locale nel rispetto dell’ambiente e dei diritti sociali.
- Transfer con motivi etnici sulla cintura.
DETTAGLI DEL PRODOTTO
Il modello Turia di Jeanstrack è realizzato in tessuto elasticizzato di cotone pettinato e Lycra®. Il cotone pettinato di alta qualità, oltre a offrire un tocco molto morbido, garantisce maggiore resistenza e durata grazie alla lunghezza delle sue fibre. Lycra®, essendo una fibra elastica, garantisce grande elasticità e recupero. Questo modello è stato studiato per offrire il massimo comfort e libertà di movimento, grazie alla vita completamente elastica e alla chiusura in velcro che previene qualsiasi sfregamento o fastidio. Grazie alla speciale tintura a pigmento e al successivo lavaggio, si ottiene un effetto invecchiato e consumato sulle cuciture, che conferisce un aspetto moderno e caratteristico, proprio come qualsiasi pantalone casual che indossi ogni giorno.
Fondo regolabile con cordino elastico e coulisse. Tasca portaoggetti per monete e piccoli oggetti. Ginocchia rinforzate. Due tasche anteriori e due tasche posteriori in stile jeans. Vita con elastico per il massimo comfort. Chiusura in vita con velcro e cerniera. Portaspazzole da arrampicata per destrimani e mancini. Ricamato con il logo e il nome JeansTrack .
Il Turia è un paio di jeans colorati pensati per l'arrampicata e il bouldering , così come per l'escursionismo, il trekking, il trekking o qualsiasi altra attività all'aria aperta . Tuttavia, grazie al suo look casual e alla sua comodità, è anche un paio di pantaloni che puoi indossare tutto l'anno per viaggiare o per qualsiasi altro uso quotidiano, come andare a fare shopping o uscire per un drink con gli amici.
Questo capo è stato progettato e prodotto in Spagna (UE) nel rispetto di tutte le normative in materia di diritti ambientali e sociali. Trattandosi di un prodotto locale, con il tuo acquisto contribuisci al bene della tua comunità.
Scheda tecnica
- Tipo di indumento
- Pantaloni
- Composizione
- 97% Cotone Pettinato 3% Lycra®
- Sesso
- Uomo
- Proprietà
- Pantaloni lunghi
- Modelli
- Sportivo casual
- Tribunale
- Regolare
- Bassi regolabili
- Sì
- Attività
- Escalazione
- Colore
- Verde
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8435563401995
- Codice a barre UPC
- 1237